Reyer, coach Spahija ''Sono davvero dispiaciuto perché non abbiamo giocato una partita più solida''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-04-2023/reyer-coach-spahija-sono-davvero-dispiaciuto-perch-abbiamo-giocato-partita-solida-600.jpg

Social

Il commento del coach orogranata dopo la partita di Tel Aviv con cui l’Hapoel ha strappato il pass per i quarti di finale di 7Days Eurocup.

“Innanzitutto congratulazioni all’Hapoel Tel Aviv per la partita meravigliosa che hanno giocato, sono stati la squadra migliore stasera e hanno meritato di vincere. In questa stagione stanno giocando una grande pallacanestro e gli auguro di arrivare in fondo. Noi non abbiamo giocato una buona pallacanestro per gran parte della partita, trovando ritmo e un quintetto efficace solo per 20/30% della partita. Sono davvero dispiaciuto perché non abbiamo giocato una partita più solida. Non abbiamo riconosciuto la nostra scarsa vena al tiro, anche quando erano conclusioni aperte. Non abbiamo sviluppato soluzioni interne, forzando tanto da tre. Una squadra seria non può permettersi di prendere 36 tiri da tre e solo 21 da dentro l’area, la pallacanestro è un gioco che richiede equilibrio. La cosa positiva è che non abbiamo mai mollato, sfortunatamente la nostra rimonta si è fermata sull’80-75, sbagliando un tiro libero. Ora torniamo a Venezia e continuiamo a lavorare, in bocca al lupo all’Hapoel”. 

Fonte: ufficio stampa Reyer Venezia

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!