Pesaro Basket, coach Spagnoli ''Siamo rientrati in gara ed abbiamo vinto grazie ad una grande difesa''

Coach Lorenzo Spagnoli ha commentato la vittoria conquistata da Pesaro Basket sul campo della Pallacanestro Pedaso in Gara 2 della Semifinale Playoff. Vittoria che ha permesso alla squadra pesarese di accedere alla Finale dove sfiderà il Basket Macerata per un posto nel concentramento a tre squadre che decreterà l'unica squadra promossa alla prossima Serie C Unica:

"Innanzitutto ci tengo a complimentarmi con Pedaso per le 2 belle partite che ci hanno concesso di giocare. Veramente una gran bella squadra ben allenata formata da veri uomini. Complimenti davvero. Per quanto riguarda la partita di ieri all inizio ci hanno veramente assaliti come è giusto che sia visto che erano con le spalle al muro. Noi, nonostante dovessimo aspettarcelo, ci siamo fatti sorprendere e loro sono andati sopra meritatamente anche sopra i 20 punti.

Poi piano piano aumentando l'intensità difensiva abbiamo visto la possibilità di rientrare e di giocare ai nostri ritmi e per fortuna all intervallo il divario si era ridotto. Ci siamo ulteriormente caricati è aumentato ancora i giri in difesa. Una volta che li abbiamo superati siamo stati bravi e fortunati a non farci più raggiungere. Devo fare i complimenti ai ragazzi per la grande difesa che ci ha portato a rientrare in partita e successivamente a vincerla. Ora godiamoci questa finale e prepariamoci ad altre battaglie".

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!