Bramante, coach Nicolini ''L'avversario è molto forte lo sappiamo ma noi non siamo da meno lo abbiamo ampiamente dimostrato''

Coach Massimiliano Nicolini ha parlato con Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro alla vigilia della decisiva Gara 5 della Finale Playoff tra il Bramante Pesaro e l'Attila Junior Porto Recanati. Queste alcune delle sue parole:

"L’auspicio è di poter giocare di fronte ad una cornice di pubblico importante, un sesto uomo da cui i ragazzi possano ricevere una spinta determinante. Ci arriviamo dopo 4 autentiche battaglie sostanzialmente in equilibrio, in cui episodi hanno determinato l’esito a favore nostro nelle prime due gare ed a favore dell’Attila Junior Basket nelle due successive. Sicuramente il fattore campo a Porto Recanati ha avuto un peso rilevante e non solo per le dimensioni ridotte del rettangolo di gioco, tuttavia non abbiamo mai mollato, non ci siamo fatti intimorire, abbiamo tenuto in campo atleti molto giovani di annata 2003-2004 e siamo arrivati comunque a giocarci la vittoria nei secondi finali. Questo è il nostro punto di partenza per questa gara in cui daremo tutto per portare a casa questo storico risultato. L’avversario è molto forte lo sappiamo ma noi non siamo da meno lo abbiamo ampiamente dimostrato". 

Photo Credits: ML DIGITAL WORLD di Matteo Longoni

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!