Dinamo, Federico Pasquini ''In Gara 2 siamo stati praticamente perfetti, ho tanta fiducia in questa squadra''

Il General Manager del Banco di Sardegna Sassari, Federico Pasquini, ha rilasciato delle dichiarazioni ad Antonello Palmas su “La Nuova Sardegna” dopo il netto successo di Gara 2 al Taliercio contro l’Umana Reyer Venezia per 55-81:

“In Gara 2 siamo stati davvero perfetti, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Certo è evidente che abbiamo fatto una Gara 2 che resta lì, nel senso che per qualità offensiva, controllo, difesa e presenza a rimbalzo è stata davvero una Dinamo spettacolare. Dopo esserci goduti questa bella affermazione e aver pareggiato la serie sull'1-1 bisogna essere bravi a resettare tutto immediatamente, perché domani sarà tutta un'altra storia, si gioca contro una formazione fortissima, lunghissima, fisica e che adotterà degli aggiustamenti per riprendersi”.

“Io ho tanta fiducia in questa squadra, che ha fatto un campionato importante, un girone di ritorno incredibile nel quale a un certo punto eravamo a 10/12, con tante vittorie in trasferta: queste cose non capitano per caso”, conclude Pasquini. 

Fonte: Lega Basket

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!