Pesaro Basket, coach Spagnoli ''Macerata ha vinto con merito. Noi abbiamo giocato un po' sotto ritmo''

Coach Lorenzo Spagnoli ha commnetato la decisiva sconfitta subita in Gara 3 della Finale Playoff da Pesaro Basket sul campo del Basket Macerata. Queste le sue parole:

"Innanzitutto ci tengo a complimentarmi con Macerata in tutte le sue componenti tutti dalla dirigenza, all'allenatore fino ai giocatori, per la serie che hanno giocato e vinto con merito. Poi devo ringraziare i miei ragazzi per l'attitudine e la passione messa in campo dall’inizio della stagione fino alla partita di oggi Era una finale e così si è rivelata. La pressione ha bloccato le due squadre che però una volta sciolte hanno dato vita ad una partita di rara intensità e con continui cambi di fronte. Credo che raramente in questa categoria si possa assistere a partite così appassionanti.

Dal canto nostro abbiamo giocato un po' sottoritmo e il maggior numero di tiri da parte loro, dovuti a molti rimbalzi in attacco che abbiamo concesso, li ha fatti rimanere nella partita nel momento in cui potevamo scavare un divario importante. Alla fine alcuni dettagli hanno fatto sì che la partita andasse dalla loro parte, ripeto con merito, e il divario così minimo e lì a testimoniare l'equilibrio di tutta la serie. Ora penseremo agli errori fatti e a riposarci per la prossima stagione che ci vedrà di nuovo lì a provarci. Facciamo un grande in bocca al lupo ai nostri avversari per gli spareggi che li aspettano".

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!