NB Brindisi, Fernando Marino ''Alla nostra stagione do un 8. Bisogna fieri di ciò che è stato fatto''

Intervistato da Il Quotidiano di Puglia, il Presidente Fernando Marino ha tracciato un bilancio della stagione della New Basket Brindisi. Queste alcune delle sue parole:

"E' stata una stagione particolare all'interno di un campionato particolare e molto, molto difficile. Con la sola eccezione delle prime due della classe (Milano e Virtus Bologna, ndc) e di Tortona che è sempre stata sul terzo gradino del podio, per il resto è stato un campionato nel quale ha regnato sovrano l'equilibrio. Per quel che ci riguarda dobbiamo ritenerci più che soddisfatti. Il rammarico è quello di non essere riusciti a cavalcare l'onda e a capitalizzare ciò che di buono eravamo riusciti a fare nelle prime partite del girone di ritorno.

Personalmente darei un bell' 8 alla nostra stagione. Peccato solo per la sconfitta interna contro Trento, che ci ha condannato a chiudere in settima posizione e ad incrociare la Virtus Bologna nel primo turno dei playoff. Ma se ci guardiamo dietro, bisogna fieri di ciò che è stato fatto. Già l'aver raggiunto l'ennesima permanenza è come aver vinto lo scudetto. Solo in un piccolo frangente (dopo il pesante ko di Sassari alla 15^ giornata, ndc) siamo stati in balia delle difficoltà, ma lì è venuta fuori l'esperienza della società che ha avuto la pazienza di aspettare D'Angelo Harrison e di chiudere in poche ore l'affare Lamb".

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!