VL Pesaro, Austin Daye ''Futuro? Ho parlato con Costa e Cioppi, sono aperto a tutte le possibilità, vedremo''

Austin Daye ha parlato con Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro sia della stagione appena conclusa che del suo futuro. Queste alcune delle sue parole:

"Missione playoff compiuta e di questo sono felice, anche se nel complesso avremmo potuto fare un po’ meglio. Però abbiamo centrato il traguardo che ci eravamo prefissati, riuscendo anche a battere Milano in Gara 3, regalando così una grande soddisfazione al nostro pubblico, fra l’altro giocando molto bene. Mi sarebbe piaciuto riuscire a competere maggiormente in Gara 4, ma questo finale di stagione può essere un punto di partenza per il futuro della Vuelle.

Questa seconda esperienza a Pesaro è stata particolarmente emozionante perché stavolta anzichè lottare per la salvezza si lottava per entrare nei playoff; ciò che non è cambiato è la passione della gente per la pallacanestro, che in questa città si respira per strada. Dove giocherò il prossimo anno? Prima di partire ho parlato con Ario Costa e Stefano Cioppi, sono aperto a tutte le possibilità, vedremo".

Photo Credits: Alfonso Alfonsi

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!