VL Pesaro, Ario Costa ''Per le questioni tecniche c'è tempo e al momento le priorità sono altre''

Nella giornata di ieri coach Jasmin Repesa ha lasciato Pesaro per fare ritorno a casa, ma prima di partire l'allenatore croato e la società si sono incontrati e hanno preso un po' di tempo per decidere se continuare insieme o meno anche nella prossima stagione. Del resto fino a quando non verrà definito il budget a disposizione, non potranno essere prese decisioni per la prossima stagione. Nel frattempo il Presidente Ario Costa ha tracciato un bilancio della stagione con il Corriere Adriatico. Queste alcune delle sue parole:

"Sono molto soddisfatto della stagione, anche perché abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Il pubblico poi ha risposto alla grande, visto che tanti giovani si sono avvicinati al basket e questo a mio avviso è il risultato più importante. Logicamente le vittorie ottenute e i traguardi raggiunti hanno aiutato ad incrementare il pubblico. Abbiamo raggiunto la Final Eight di coppa Italia e l'ottavo posto per disputare i playoff. Magari avremmo potuto fare un poco meglio nella seconda parte di stagione e giocare la post season da un piazzamento migliore, ma i periodi di difficoltà in una stagione ci sono per tutte le squadre.

Sulle parole di coach Repesa pronunciate al termine di Gara 4 contro Milano

"In questo momento non ho nulla da dire sulla suddetta questione, visto che stiamo lavorando sui documenti per poter effettuare l'iscrizione al prossimo campionato e a fine mese avremo anche la visita della ComTeC (commissione tecnica di controllo n.d.r). Quindi al momento stiamo pensando a chiudere questa stagione che è finita sul campo ma non dietro la scrivania, visto che le cose da fare sono ancora tante. Per le questioni tecniche e per il resto c'è tempo e al momento le priorità sono altre".

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: