La Sangiorgese 2000 ritorna con un nuovo progetto: panchina affidata a coach Matteo Ionni

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-07-2023/sangiorgese-2000-ritorna-progetto-panchina-affidata-coach-matteo-ionni-600.jpg

Social

Ai nastri di partenza del prossimo campionato di Divisione Regionale 2 (ex Promozione) ci sarà, dopo alcune stagioni di assenze, anche la Sangiorgese 2000 che torna così a disputare un torneo senior dopo 4 anni di pausa. L'ultima volta, infatti, che la società sangiorgese ha preso parte alla Promozione è stata la stagione 2018/2019, quando vennero raggiunti i playoff con l'eliminazione ai Quarti di Finale per mano del P73 Ancona. La società, profondamente rinnovata, sta lavorando con dedizione ed entusiasmo per presentarsi nella migliore maniera possibile al via della prossima stagione, come ci spiega il Presidente Dante Rossi:

"Dopo alcune stagioni di pausa abbiamo deciso di tornare a disputare un campionato senior. La società ha visto l'ingresso di alcuni nuovi dirigenti, che presenteremo più avanti, che hanno portato una ventata di entusiasmo rendendo possibile questo nuovo progetto. Stiamo costruendo una squadra che possa fare bene e togliersi delle soddisfazioni. Vogliamo fare bene, ma soprattutto stiamo lavorando con energia e positività con l'obiettivo di portare una bella ventata fresca e carica di energia positiva nell'ambiente cestistico sangiorgese".

La squadra è stata affidata a coach Matteo Ionni, che torna così alla guida di una prima squadra senior dopo l'esperienza sulla panchina della Pallacanestro Pedaso di qualche stagione fa. Il roster è praticamente definito e ve lo annunceremo nei prossimi giorni, ma possiamo anticipare che la squadra costruita dalla società sangiorgese ha tutte le carte in regola per recitare un ruolo importante nel prossimo campionato.

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!