Ufficiale, la Valdiceppo Basket inaugura il mercato con un poker di conferme

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-07-2023/ufficiale-valdiceppo-basket-inaugura-mercato-poker-conferme-600.jpg

Social

La Sicoma Valdiceppo riparte da quattro importanti conferme. La prima è quella del playmaker John David Rath, talento cristallino classe ’94,punto di riferimento nel ruolo di regista che sin da subito risponde presente per guidare la squadra in questa nuova e stimolante avventura.

Nel reparto esterni, troviamo altre due fondamentali pedine. La prima, non ha bisogno di tante presentazioni; Umberto Meschini, classe ’94, da sempre rappresenta il principale terminale offensivo della Sicoma. La sua esperienza e fisicità saranno ancora una volta un elemento chiave per la squadra di Coach Filippetti.

La seconda invece, risponde al nome di Filippo Speziali, classe ’98, che ha dimostrato un’esponenziale crescita nei campionati precedenti. “Ficko”, porterà tanto atletismo e sostanza alle rotazioni ponteggiane, capace inoltre di adattarsi in più ruoli a seconda del bisogno.

Infine il “neo senior” Andrea Berardi (nella foto), classe 2003, prodotto del settore giovanile di Basket Academy, che può vantare già qualche minuto importante nella stagione appena trascorsa, dimostrando una costante crescita sia a livello tecnico che fisico. Protagonista assoluto con la formula del doppio utilizzo nel campionato di Serie D, con la Pontevecchio Basket.

Con le prime 4 conferme, la squadra guidata da Coach Filippetti inizia così a delinearsi, in attesa di ulteriori conferme e aggiornamenti di mercato. 

Fonte: ufficio stampa Basketacademy.it

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!