Ufficiale, la Pallacanestro Recanati annuncia la conferma del lungo Bertrand Ndzie

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-07-2023/ufficiale-pallacanestro-recanati-annuncia-conferma-lungo-bertrand-ndzie-600.jpg

Social

La Svethia Recanati è lieta di annunciare il prolungamento dell'accordo con l’atleta Bertrand Ndzie pivot classe 1999 di 204 cm. Atletismo, abilità a rimbalzo e tanta difesa al servizio di coach Di Chiara, dopo l'ultima stagione culminata con l'accesso alla C Unica la società ha deciso ancora di scommettere su un ragazzo che si è distinto per serietà ed attaccamento alla maglia. Il nuovo campionato sarà l'occasione per continuare il percorso di crescita e dare un concreto contributo nel pitturato.

Tutta la soddisfazione di Bertrand per la riconferma: "Sono grato alla Pallacanestro Recanati per aver scommesso ancora su di me, dopo la stagione scorsa sento ancora di più la responsabilità di fare un campionato all'altezza delle aspettative della società. Ho tanta voglia di crescere e migliorare, sto già lavorando per farmi trovare pronto all'inizio del raduno. Sento la fiducia del coach e di tutto l'ambiente, Recanati è casa mia e la possibilità di difendere questi colori mi riempie il cuore. Mi metterò a disposizione del coach e della squadra portando il mio contributo, ci attende un campionato importante e di prestigio e noi vogliamo dire la nostra".

Fonte: area comunicazione Pallacanestro Recanati 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: