Ufficiale, Manuel Bertoni lascia il settore giovanile della Pallacanestro Senigallia

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-07-2023/ufficiale-manuel-bertoni-lascia-settore-giovanile-pallacanestro-senigallia-600.jpg

Social

La Pallacanestro Senigallia saluta coach Manuel Bertoni, nell’ultima stagione capo allenatore del gruppo Under 15 eccellenza, che per una scelta professionale ampiamente condivisa con la società senigalliese, ha deciso di accettare un nuovo incarico nel settore giovanile della Vuelle Pesaro. Manuel dopo aver svolto tutta la trafila come giocatore nelle giovanili, prima nel Basket Marotta e poi nella società senigalliese, nel 2018 ha iniziato come assistente di vari gruppi il suo nuovo impegno nel mondo del basket, con anche un ruolo nello staff della serie B 2021/22. Nello stesso anno è diventato capo allenatore del gruppo under 15 eccellenza. Al di là dei risultati, delle emozioni, dei ricordi ad essi legati e del rammarico relativo all’interruzione del rapporto tecnico, ciò che resta davvero è il rapporto di grande stima, umana e sportiva, che continuerà sempre a legare la Pallacanestro Senigallia e Manuel Bertoni.

“Ringrazio società e allenatori per le numerose possibilità che mi hanno dato in questi sei anni di alimentare il mio sogno. Altro ringraziamento va ai ragazzi che ho avuto la fortuna di allenare, sempre disponibili, vogliosi di sudare e condividere un percorso insieme. Tenendo fede e rispettando la fiducia datami in tutti questi anni, ho deciso di fare ancora un passo avanti nella mia carriera, approdando nel settore giovanile della VL Pesaro. Da casa non si scappa mai, ci rivedremo presto”.

Fonte: Pallacanestro Senigallia 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: