Ufficiale, la Pallacanestro Senigallia firma l'esterno Lorenzo Neri

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/31-07-2023/ufficiale-pallacanestro-senigallia-firma-esterno-lorenzo-neri-600.jpg

Social

Continuano gli arrivi in casa Goldengas. Ecco Lorenzo Neri, classe 2001 che completa il pacchetto esterni del quintetto. Arriva a Senigallia dopo due anni trascorsi alla Gema Montecatini con cui ha centrato altrettante promozioni. Versatilità difensiva, agonismo e fisicità fanno di Lorenzo il fit perfetto per il quintetto di coach Gabrielli che commenta così il suo arrivo in biancorosso: "Quello di Neri è un innesto importante, che offensivamente aggiunge pericolosità sia dentro che fuori dall'area. Difensore poliedrico che può difendere e cambiare su diverse taglie di giocatori. L'elemento ideale per il tipo di squadra che stiamo costruendo".

Anche Lorenzo soddisfatto dell' approdo sulla Spiaggia di Velluto:" Anzitutto ci tengo a salutare e ringraziare la società che ha voluto credere in me per questo progetto. Sono impaziente e carichissimo per la nuova sfida che sarà questa stagione. Darò il 100% al fine di raggiungere gli obbiettivi prefissati e per divertirci tutti: squadra, società e tifosi. A presto".

Fonte: Pallacanestro Senigallia

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: