Il direttore generale Giovanni Favaro ha sottolineato come stia procedendo la campagna abbonamenti: “I rinnovi sono andati come volevamo. Abbiamo pareggiato i numeri totali dell'anno scorso. Ora, vista anche la squadra costruita che penso possa stimolare il nostro pubblico, sarà determinante il periodo di settembre per tornare ai livelli cui eravamo abituati. L'obiettivo è quello di arrivare almeno a quota 2.400”, come dichiarato a Mattia Zanardo su “Il Gazzettino - Treviso”.
L’atmosfera nell’ambiente è palpabile: "Si respira tanta energia. È stata creata una squadra completamente nuova, diversa rispetto al nostro solito e questo sta dando nuovi stimoli. Poi, il basket d'estate è sempre il più bello e siamo tutti sereni: con le prime amichevoli a settembre e soprattutto a partire dal primo ottobre, con l'inizio del campionato, si vedrà di che pasta siamo fatti. Una nuova Tvb con la missione di divertire, come abbiamo affermato fin dal primo momento. Il talento e le qualità crediamo ci siano, il roster è profondo”.
Un commento anche sull’ultimo colpo che ha portato D’Angelo Harrison a Treviso: “Come ha detto Giofrè, l'ultima trattativa con Harrison si è aperta velocemente e si è chiusa altrettanto velocemente, però eravamo anche disposti ad aspettare. Come abbiamo ripetuto più volte: non si doveva avere fretta. Poi, tutto è andato bene, abbiamo assemblato la squadra che volevamo, dunque meglio così”.
Fonte: Lega Basket