Ufficiale, il Pisaurum Pesaro saluta e ringrazia 9 protagonisti della promozione in Serie B

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-08-2023/ufficiale-pisaurum-pesaro-saluta-ringrazia-protagonisti-promozione-serie-600.jpg

Social

Baseart Pisaurum 2000 Basket comunica che, sia per motivi tecnici che di scelte personali dei singoli, cambieranno 9/10 della squadra. Pertanto è con piacere che la Società rende un affettuoso omaggio a coloro che non faranno più parte del team Pisaurum 2023/2024, ma che hanno contribuito a raggiungere inaspettatamente quanto meritatamente il traguardo della promozione in Serie B Interregionale.

Un infinito grazie a Tommaso Beligni, Giovanni Bianchi, Alessandro Bini, Mattia Cardellini, Eugenio Cecchini, William Clementi, Marco Gnaccarini (che continuerà ad allenarsi con la squadra), Alberto Del Prete e Daniel Komolov.

È stato un rapporto di reciproca passione per questo meraviglioso sport, di stima, e fiducia, durato con alcuni di essi diverse stagioni sportive. Non è stato semplice staccarci da loro, che saranno affettivamente sempre nel nostro cuore e sempre a loro un arrivederci caloroso.

Fonte: Pisaurum 2000 Basket

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: