Il Loreto Pesaro punta forte anche sul settore giovanile

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-08-2023/loreto-pesaro-punta-forte-anche-settore-giovanile-600.jpg

Social

Piccoli cestisti crescono. L’Italservice Loreto Pesaro riparte dal settore giovanile. Con l’ingresso del presidente Lorenzo Pizza, i gialloblu riattivano la propria cantera per consolidare ulteriormente la società e alimentare l’ambiziosa prima squadra, pronta a dire la sua nella nuova serie B Interregionale.

Iscrizioni aperte per i nati nel 2009, 2010, 2011.
«Ogni ragazzo sarà al centro del progetto – le parole di Andrej Rinolfi, responsabile del settore giovanile -. La pallacanestro, oltre a essere uno sport coinvolgente ed emozionante, è un importantissimo strumento di crescita personale perché insegna il gioco di squadra in cui la cooperazione è imprescindibile per raggiungere gli obiettivi. Dopo tanti anni si torna a puntare concretamente sul settore giovanile, non vediamo l’ora di ripartire».

«Questa è l’ulteriore dimostrazione – rimarca Federico Ligi, general manager dell'Italservice Loreto -, che la proprietà e la società non sono interessate esclusivamente alla prima squadra, ma credono fermamente nei giovani, le fondamenta più solide di ciascuna società sportiva. Siamo certi di fare un buon lavoro, grazie anche alla competenza del responsabile del settore giovanile, Andrej Rinolfi, e di crescere ancora per rafforzare sempre di più il Loreto Pesaro».  

Fonte: Loreto Basket Pesaro

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: