Ufficiale, Daniele Giachi è il nuovo Team Manager dell'Upr Montemarciano

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-08-2023/ufficiale-daniele-giachi-team-manager-montemarciano-600.jpg

Social

Daniele Giachi è il nuovo team manager della D.C. General Contractor Montemarciano Basket. Il notissimo cestista anconetano entra a far parte del gruppo di lavoro della società del presidente Samuele Simoncioni che ha fortemente voluto la presenza dello stesso Giachi nel gruppo di lavoro montemarcianese. Giachi, che ha già svolto tale incarico di team manager nella Luciana Mosconi Il Campetto nel campionato Nazionale di Serie B, è la persona giusta per completare lo staff dirigenziale nella consapevolezza che saprà svolgere al meglio il ruolo di collante tra staff tecnico e squadra.

Vista la notevolissima esperienza pregresssa e l'amicizia che li lega, Giachi avrà anche modo di affiancare coach David Luconi nel lavoro tecnico-tattico svolto sul campo con la squadra. Insomma, una persona di riferimento per tutto l'ambiente dove lavorerà al fianco anche del Dg Valerio Damiani e del Ds Piersilverio Montanari suoi grandi amici anche loro.

"Sono felice di questa opportunità datami dal Montemarciano Basket società che mi ha voluto fortemente nel gruppo - ha precisato Giachi ex capitano della Stamura Basket -. Sono consapevole che mi è stato assegnato un ruolo di responsabilità ma le sfide mi piacciono. Porterò la mia esperienza e la mia etica del lavoro cercando di essere un riferimento soprattutto per i giovani della squadra ma anche per i senatori con i quali intendo instaurare un bel rapporto basato sulla lealtà e schiettezza". 

Fonte: Upr Montemarciano Basket

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: