Blu Basket Treviglio, Presidente Mascio ''L'obiettivo resta quello di portare questa società nella massima categoria''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-08-2023/basket-treviglio-presidente-mascio-obiettivo-resta-quello-portare-questa-societ-massima-categoria-600.jpg

Social

Il raduno della Gruppo Mascio Blu Basket al PalaFacchetti di Treviglio è accolto dal calore di oltre un centinaio di tifosi. Il presidente Stefano Mascio e il coach Alessandro Finelli danno il via alla nuova stagione sportiva, rispondendo alle curiosità dei giornalisti presenti. Dopo le visite mediche di rito, la squadra inizia a lavorare tra palestra e parquet. L’intera comitiva biancoblù raggiungerà Schilpario (nella bergamasca Val di Scalve) per un periodo di ritiro dal 21 al 27 agosto, durante il quale le sedute di allenamento si terranno al locale PalaGhiaccio.

«È sempre molto emozionante ripartire – ha esordito il presidente Mascio – sono contento di trovare una squadra alla cui costruzione mi sono dedicato personalmente, insieme al d.s. Infante e all’allenatore Finelli. Con la mia famiglia abbiamo deciso di continuare il progetto che ci lega sempre più alla Blu Basket, che sta crescendo in termini di seguito, di visibilità e di passione ben oltre il territorio trevigliese. L’obiettivo resta quello di portare questa società, che fa già parte dell’élite della pallacanestro italiana, nella massima categoria. Stiamo lavorando in questa direzione».

«Sono molto motivato di iniziare questa nuova avventura – ha detto coach Finelli – in compagnia di un gruppo di persone dal profondo valore tecnico e umano. Abbiamo deciso di continuare sulle ottime basi costruite nella passata stagione, andando ad inserire giocatori di qualità, che abbiano come motivazione principale la squadra rispetto al proprio ego. Sono rimasto molto colpito dalla disponibilità che i nuovi giocatori hanno dato al momento di coinvolgerli nel nostro progetto, che è quello di una realtà in crescita, con le giuste ambizioni e che vuole giustamente insistere sulla programmazione». 

Fonte: ufficio stampa Blu Basket Treviglio

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: