Ufficiale, la Robur Osimo inserisce l'argentino Matias Caruso nello staff tecnico

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-09-2023/ufficiale-robur-osimo-inserisce-argentino-matias-caruso-staff-tecnico-600.jpg

Social

G.S. Robur Basket e Giovane Robur Asd con piacere comunicano di aver raggiunto l’accordo con Matias Caruso, che per la stagione 2023/2024 farà parte dello staff tecnico roburino. Matias svolgerà la funzione di Head Coach della Formazione di Serie D e sarà Players Develompment Coach della Serie C. Una figura di assoluto valore che impreziosisce lo staff tecnico del sodalizio osimano; coach Caruso si occuperà degli allenamenti mattutini dei ragazzi della Serie C, oltre ad aver la guida tecnica della Serie D insieme a coach Novelli.

Argentino, Matias ha una lunga carriera da giocatore sia in Argentina prima di spostarsi in Europa tra Spagna ed Italia (Matera, Aosta, Juve Trani). Appese le scarpe al chiodo si trasforma in un allenatore molto attento ai fondamentali ed alla crescita individuale dei ragazzi. Dal 2017 svolge la funzione di Players Development coach in patria seguendo i giocatori di Serie A. Lo scorso anno siede in panchina della Taurus Basket Jesi come Vice Allenatore e segue anche il settore giovanile della società jesina.

Fonte: Robur Osimo

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!