Ufficiale, la Robur Osimo annuncia il ritorno di Riccardo Migliorelli

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-09-2023/ufficiale-robur-osimo-annuncia-ritorno-riccardo-migliorelli-600.jpg

Social

G.S. Robur Basket Osimo e Giovane Robur Asd sono lieta di annunciare di aver sottoscritto un accordo annuale con l’atleta Riccardo Migliorelli, che farà parte del Roster di Serie C a disposizione di coach Castracani per la stagione 2021-2022. Nativo di San Severino Marche , classe 2000, 23 anni da poco compiuti, Riccardo è un giovane playmaker di 180 centimetri. Ottima visione di gioco e abilità in cabina di regia, Migliorellli ha già un curriculum di tutto rispetto, avendo già effettuato già molte esperienze con squadre senior importanti.

Si tratta di un ritorno ad Osimo per Riccardo, già con noi nella Stagione 2021/2022, quando la formazione osimana allora allenata da coach Pesaresi terminò la sua corsa ai quarti di finale Playoff. Cresciuto nel settore giovanile della Poderosa Montegranaro, disputa la DNG con la Poderosa e l’U18 eccellenza con l’A.S.D. Lido di Roma. Con la squadra romana nel 2017 ha preso parte anche alla EYBL (European Youth Basketball League), il più importante e prestigioso torneo giovanile d’Europa. 

Riccardo transita poi al Falconara Basket di coach Reggiani con brevi passaggi a Chieti e Palermo, in cui ha assaporato il mondo della Serie A2 e Serie B. Nell’ultima stagione Riccardo ha assunto la cabina di regia della Sutor Montegranaro, concludendo una stagione molto positiva con numeri da leader. Riccardo ha già iniziato la preparazione aggregandosi al gruppo da Lunedì 28 Agosto, pronto ad affrontare una nuova stagione da protagonista. 

Fonte: Robur Basket Osimo

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!