La Feba Civitanova protagonista a Sport Live - Il festival dello sport marchigiano

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-09-2023/feba-civitanova-protagonista-sport-live-festival-sport-marchigiano-600.jpg

Social

Domenica 10 Settembre, dalle ore 9.00, la Feba Civitanova Marche torna nuovamente a “Sport Live – Il festival dello sport marchigiano”. L’evento, come ogni anno, sarà una vetrina importante per il movimento sportivo di Civitanova con esibizioni, gare, tornei nella zona centro di Civitanova Marche, tra Piazza XX Settembre, Varco sul Mare, Corso Umberto I e Via Bruno Buozzi.

Ovviamente come di consueto non poteva mancare la Feba Civitanova Marche che sarà presente con il suo stand sul Varco sul Mare, nello spazio adibito a campo da basket. Sarà possibile conoscere l’attività della società, attiva dal 1986 nel basket femminile, e si svolgeranno delle esibizioni con mini tornei divisi per fasce età e sarà anche possibile svolgere delle prove gratuite di basket. Anche la prima squadra sarà presente, con una piccola esibizione in campo, ed ovviamente non mancherà la Civitabasket2017.

Fonte: Matteo Valeri - ufficio stampa Feba Civitanova Marche

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: