L'Ucc Piacenza fa suo il test amichevole sul campo della Blu Basket Treviglio

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-09-2023/piacenza-test-amichevole-campo-basket-treviglio-600.jpg

Social

La Blu Basket ha completato il ciclo di amichevoli tornando a calcare il parquet del PalaFacchetti in un test con l’Ucc Piacenza, tradizionale avversaria che, quest’anno, è stata inserita nel Girone Rosso della Serie A2 Old Wild West. Davanti ad oltre trecento appassionati, la formazione di Alex Finelli ha alternato i suoi dieci “senior” a disposizione, aggiungendo tempo al lavoro di amalgama della squadra e di formazione del gruppo. Sotto il profilo tattico, si sono visti diversi quintetti, con particolari esperimenti sui due americani: Pacher provato anche come centro e Harris messo in cabina di regia. Nella formazione biancorossoblù, dove hanno giocato anche gli ex D’Almeida e Sabatini, non è entrato in campo lo statunitense Skeens. I quattro periodi di gara si sono chiusi con il punteggio complessivo di 75-89 per gli emiliani, con parziali 28-27, 15-26, 16-23, 16-13.

La preparazione della Gruppo Mascio ora volge al primo impegno ufficiale, rappresentato dalla SuperCoppa. I biancoblù, inseriti nel Girone B, entreranno in gioco dopo la fida tra Urania Milano e JuVi Cremona di sabato 9 settembre. La Blu Basket farà visita alla JuVi maetedì 12 (ore 20:30, al PalaRadi di Cremona) e ospiterà l’Urania venerdì 15 (ore 20:00, al PalaFacchetti di Treviglio).

Domenica 10 settembre, in Piazza Setti a Treviglio, alle 20:30 ci sarà la presentazione ufficiale della squadra e dell’intera famiglia Blu Basket. 

Fonte: ufficio stampa Blu Basket Treviglio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!