G.S. Robur Basket Osimo e Giovane Robur Asd comunicano con piacere di aver stipulato un accordo annuale con l’atleta Andrea Pagliarecci che farà parte del Roster di Serie C a disposizione di coach Castracani e di Divisione Regionale 1 di coach Caruso.
“Paglia”, classe 2004, osimano doc, svolge tutte le trafile del settore giovanile ad Osimo dove si distingue per il suo talento e la sua abnegazione in palestra. Negli ultimi due anni Andrea ha disputato le stagione in Serie D con la Robur Family Asd, chiudendo con 10 punti di media il primo anno e 9.5 la scorsa annata, dimostrando il proprio talento nonostante fosse alla prima esperienza da senior.
Nella scorsa stagione ha fatto parte anche del roster di Under 19 Eccellenza del Cab Stamura Ancona disputando 16 incontri con un season high di 18 punti. Andrea farà parte a tutto tondo del progetto del gruppo Robur, grazie al doppio tesseramento che gli consentirà di dimostrare tutto il suo talento sia in Divisione Regionale 1 che in Serie C, a disposizione di coach Castracani. Anche Paglia si sta regolarmente allenando a ritmo di doppie sedute giornaliere dal 28 Agosto con il resto del team giallorosso.
Fonte: Robur Basket Osimo