I Fochi Pollenza mettono a segno un altro colpo importante: ufficiale la firma di Federico Mordini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/09-09-2023/fochi-pollenza-mettono-segno-colpo-importante-ufficiale-firma-federico-mordini-600.jpg

Social

Un’altra importante firma in casa Fochi Pollenza: Federico Mordini è un nuovo giocatore della nostra prima squadra. Federico si aggiunge al pacchetto di esterni a disposizione di coach Melchiorre, pacchetto che si arricchisce di un trattatore di palla dal tiro mortifero, sia piazzato che costruito dal palleggio. Federico ci ha parlato delle sue speranze in vista dell’inizio del campionato:

“L’obiettivo che mi sono prefissato io, ma in generale tutto il team, è quello di raggiungere i playoff cercando di arrivare il più lontano possibile nella corsa per il salto di categoria. La squadra è stata costruita proprio per tale scopo, in quanto miscela i ragazzi del settore giovanile, alle prime esperienze in Promozione ma vogliosi di mettersi in mostra, con giocatori più esperti che conoscono bene le insidie dei campionati senior.”

Federico ha poi aggiunto, parlando di quale sarà il suo apporto nell’organico:
“Sta per avviarsi la mia tredicesima esperienza in un campionato senior. Se ci sono due cose che posso dare ai miei compagni e lo staff, queste sono esperienza e mentalità. Condivido pienamente il lavoro che sta facendo Edoardo (Melchiorre, n.d.a.) a proposito proprio della mentalità: già dai primi allenamenti si sta costruendo un’identità di squadra chiara, dove ogni componente della squadra è responsabilizzato nel dare il massimo. Sono convinto che la strada che stiamo percorrendo, da questo punto di vista, sia quella giusta.” 

Fonte: Fochi Pollenza

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!