Npc Rieti, Giuseppe Cattani ''Siamo fortemente delusi dal trattamento che ci è stato riservato dalla Provincia''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/09-09-2023/rieti-giuseppe-cattani-siamo-fortemente-delusi-trattamento-stato-riservato-provincia-600.jpg

Social

Il Patron dell'NPC Rieti Giuseppe Cattani ha usato parole dure per criticare la Provincia di Rieti per le tariffe richieste per l'utilizzo del PalaSojourner: 690 euro per ogni partita senza botteghino contro la "tariffa calmierata" imposta che era di 150 euro, mentre per una gara con botteghino la cifra richiesta è di 1.700 euro contro i 900 euro dello scorsa stagione. Queste alcune delle parole del massimo dirigente reatino riportate da Il Messaggero - Edizione Rieti:

"Siamo fortemente delusi dal trattamento che ci è stato riservato dalla Provincia. Siamo fortemente discriminati e siamo stati messi con le spalle al muro. La Real Sebastiani non ha assolutamente colpa in questa vicenda. Non chiediamo un trattamento di favore. Vogliamo dalla Provincia lo stesso trattamento economico che noi abbiamo dovuto applicare in passato a tutte le società che usavano il PalaSojourner. Siamo fortemente delusi sappiamo che formalmente questo discorso non fa una piega, ma così non va. Non è un discorso di cifra e basta, ma di tutto il trattamento ricevuto anche per questioni ancora aperte. Ho cercato più volte la presidente Cuneo, ma non mi ha mai risposto. Vedremo quel che accadrà".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!