Chieti Basket 1974, coach Aniello ''Faremo il nostro meglio per disputare una partita importante''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-09-2023/chieti-basket-1974-coach-aniello-faremo-nostro-meglio-disputare-partita-importante-600.jpg

Social

Le parole, riportate da Il Messaggero - Edizione Abruzzo, di coach Daniele Aniello alla vigilia del derby di Supercoppa tra Chieti Basket 1974 e Pallacanestro Roseto:

"Giochiamo il 10 settembre con tutti i se e i ma del caso. Non sono un grande estimatore della formula di questa Supercoppa perché prevede partite dall'alto carico emotivo, trattandosi in diversi casi di derby molto sentiti come quelli di Livorno, Imola e Montecatini senza dimenticare diverse stracittadine che, per la posta in palio, spingono gli atleti a dare sempre qualcosa in più a costo però di qualche rischio eccessivo, incrementando il pericolo d'infortuni deleteri per la stagione ventura. Ma, nelle difficoltà che accomunano in questa preliminare fase di preparazione tutti i roster, faremo il nostro meglio per disputare una partita importante. Personalmente, riparto con la responsabilità di rappresentare una piazza storica come Chieti e il derby con Roseto è storico".

Photo Credits: Chieti Basket 1974

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: