Pallacanestro Trieste, Justin Reyes ''Grazie per la pazienza, sono felicissimo di essere finalmente qui''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-09-2023/pallacanestro-trieste-justin-reyes-grazie-pazienza-sono-felicissimo-essere-finalmente-600.jpg

Social

Justin Reyes, reduce dalla FIBA World Cup con Porto Rico, è finalmente arrivato a Trieste e ha preso parte oggi al suo primo allenamento agli ordini di coach Christian. Ecco le sue parole.

Justin, benvenuto a Trieste. Hai incontrato il coach, lo staff e i tuoi compagni: quali sono le tue prime sensazioni?

“Sono arrivato ieri, ho ricevuto un benvenuto caloroso. Ho visitato il palazzetto e un po' la città, che è davvero bellissima”.

Come giudichi la tua esperienza alla FIBA World Cup?
“Porto Rico è il mio Paese natale e aver avuto la possibilità di rappresentarlo giocando i Mondiali è stato speciale. Ho potuto vedere i diversi modi di giocare degli altri Paesi e questo mi ha permesso di imparare molto”.

A Trieste ritrovi Arcieri e Ferrero: cosa significa per te?
“Quando ho saputo che sarebbero stati qui a Trieste ero felice perché ho un rapporto speciale con entrambi”.

Il GM dice che puoi ricoprire diversi ruoli. Qual è la tua caratteristica migliore e cosa pensi di poter dare alla squadra e ai tuoi compagni?
“Penso che quello che posso fare può cambiare di partita in partita e anche durante il match stesso. La mia versatilità può essere utile in diverse situazioni, giocando da ala piccola o grande. Quello che è più importante è cercare sempre la soluzione migliore per aiutare la squadra ad arrivare alla vittoria”.

Pensi di dover adattare qualcosa del tuo gioco in A2?
“Rispetto allo scorso anno penso di dover essere un po’ più aggressivo, nei momenti giusti della partita. Sia in A1 che in A2 è importante essere competitivi in ogni partita”.

Un messaggio per i tifosi biancorossi.
“Grazie per la pazienza, sono felicissimo di essere finalmente qui. Non vedo l'ora di incontrarvi al PalaTrieste. Forza Trieste!”. 

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Trieste

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!