Inizia stasera il Memorial Piero Fabi: il programma della prima giornata

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-09-2023/inizia-stasera-memorial-piero-fabi-programma-prima-giornata-600.jpg

Social

Torna l’appuntamento con la pallacanestro nel weekend fra il 15 ed il 17 settembre che vedrà le grandi del basket marchigiano impegnate al Palas di Via Ungheria per ricordare un grande come Piero Fabi, figura storica del basket elpidiense.

Si parte stasera alle 19.00 con la sfida tutta gialloblu fra la Sutor Montegranaro e la Pallacanestro Recanati, mentre alle 21.00 scendono in campo i padroni di casa del PSE Basket che affronterà la Virtus Civitanova. Sabato sarà giorno di riposo e vigilia della domenica che si preannuncia scoppiettante.

L’ultimo atto del II° Memorial Piero Fabi vedrà “scendere in campo” anche tutto il basket made in PSE. Sarà infatti “Basket Day”. Protagoniste infatti saranno tutte le squadre di basket elpidiensi, a partire dai piccoli dello Sporting P.S.Elpidio, per passare alle tre compagini Minors ed arrivare ai senior della prima squadra del P.S.Elpidio Basket. Sarà l’occasione giusta anche per la celebrazione dei 70 anni del PSE Basket, con un momento in cui rivivremo la nostra gloriosa storia attraverso racconti, aneddoti e foto.

Da non dimenticare assolutamente, la beneficienza. Infatti ricordiamo che l’intero incasso ricavato dagli spettatori verrà infatti devoluto alla Croce Verde di Porto Sant’Elpidio. Orario previsto d’inizio 17:00 circa. Prima e dopo il grande basket. Alle 15 infatti ci sarà la finale terzo e quarto posto, mentre alle 19 sarà il momento dell’ultimo atto della competizione.
Durante tutta la giornata ci sarà anche la presenza di un’area food con panini, fritture, birra e bibite.

Fonte: Porto Sant'Elpidio Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: