Netta vittoria per il Loreto Pesaro nel derby amichevole contro il Bramante

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-09-2023/netta-vittoria-loreto-pesaro-derby-amichevole-bramante-600.jpg

Social

Vortice di emozioni al PalaFiera. Italservice Loreto e Italservice Pesaro hanno vissuto un'Italservice Day da ricordare. Non potevamo mai sognare un battesimo della nuova stagione così caloroso, così intenso. La nostra nuova casa è stata invasa da appassionati di entrambe le realtà, che hanno riempito gli spalti e che si sono gustati un pomeriggio meraviglioso. Dopo la disputa del Memorial Nino Pizza, tra Italservice Pesaro e Came Treviso, il club biancorosso del presidente Simona Marinelli ha presentato la prima squadra, lo staff e il proprio vivaio al pubblico. Insieme a tutti i dirigenti e istruttori che compongono la realtà di futsal di patron Pizza, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A. Prima dell'amichevole tra Loreto e Bramante, è toccato all'Italservice gialloblu sfilare all'interno del parquet.

Ad aprire le danze il presidente Lorenzo Pizza, spalleggiato dal general manager Federico Ligi e il segretario Fabrizio Pagnini. Protagonisti anche i ragazzi della prima squadra, coach Stefano Foglietti e tutti gli altri componenti dello staff: il team manager Alessandro Rinolfi, il preparatore Pietro Giorgi, gli assistant coach Roberto Terenzi e Carlo Monterisi, l'addetto alle statistiche e riprese Luca Fattori, il medico sociale Orazio Ferri, i fisio Matteo Battisti e Claudio Di Lorenzi e l'addetto agli arbitri Fabio Tartaglia. Ecco arrivare, successivamente, il nostro fantastico settore giovanile. I 40 tesserati, gli istruttori Maurizio Mosca e Simone Rinolfi, "guidati" da Andrej Rinolfi, responsabile del vivaio. Le famiglie si sono collocate sui seggiolini del PalaFiera, pronte anche loro a sostenere la società nel corso dei prossimi mesi.

Il derby col Bramante, che rappresentava un antipasto di Serie B Interregionale, ha visto l'Italservice Loreto prevalere sui "cugini" pesaresi al termine di una gara che Battisti e compagni hanno condotto dall'inizio alla fine, controllando il gioco e mostrando già una buona condizione fisica, oltre a interessanti spunti tecnici. Risultato finale: 73-47.

Loreto Pesaro - Bramante Pesaro 73-47

Loreto: Rupil 11, Lovisotto 4, Cevolini 2, Battisti 5, Cipriani 10, Monterisi ne, Maruca 8, Obiekwe 11, Tombari, Foglietti D. 7, Tognacci 4, Broglia 3, Casoni 8. All. Foglietti S.

Bramante: Sabbioni, Sgarzini, Giampaoli 8, Ricci 4, Stefani 4, Druda, Ferri 3, Nicolini E. 2, Centis 7, Crescenzi 5, Panzieri 4, Cavedine, Delfino 10. All. Nicolini M.

Parziali: 25-19, 18-5, 17-15, 13-8.
Progressivi: 25-19, 43-24, 60-39, 73-47.

Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro by MMag Comunicazione 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!