Basket Jesi Academy è lieta di annunciare di aver provveduto alla sistemazione di due campi di basket inizialmente allestiti a proprie spese e donate alla città di Jesi. Stante il naturale degrado dei due campi all’aperto di Via Coppi e Via Jugoslavia, in un’ottica di fattiva collaborazione offerta all’Amministrazione Comunale, ha deciso di procedere con una operazione di restyling dei due playground cittadini.
Nello specifico si è provveduto al rifacimento del fondo del campo di Via Coppi, rovinato dalla crescita di radici e si provvederà, alla sostituzione di uno dei due tabelloni.
Quanto al campo di Via Jugoslavia, intitolato alla memoria del compianto Antonio Paradisi, si è provveduto, grazie all’intervento economico della famiglia Paradisi, alla ritinteggiatura del fondo adeguandone le dimensioni alle misure regolamentari.
I due interventi, nati dalla volontà di mantenere i due impianti a disposizione degli sportivi di ogni età, giovani e meno giovani che abitualmente lo utilizzano, sono un segnale chiaro anche e soprattutto dell’attenzione di Basket Jesi Academy al sociale e alla diffusione in città del basket.
La societá, una delle poche a non avere ad oggi un impianto pubblico in gestione, rinnova il suo impegno alla promozione dello sport, anche come segnale di vicinanza alla città ed all’amministrazione comunale con cui intende sviluppare ed alimentare un rapporto di reciproca e proficua collaborazione.
Fonte: ufficio stampa Basket Jesi Academy
01/12/2023 - 07:04
30/11/2023 - 22:33