New Basket Brindisi, Nando Marino ''Siamo all'inizio di una nuova era. Il primo obiettivo deve essere la salvezza''

Intervistato da Pasquale Caputi sul “Corriere del Mezzogiorno”, il presidente dell’Happy Casa Brindisi, Nando Marino, ha fatto il punto della situazione ad inizio stagione: “Ricominciamo come ogni anno. Partiamo con l'umiltà e la consapevolezza di aver lavorato tanto per presentarci al meglio ai nastri di partenza. Avremo un bell'impianto di gioco e anche sul piano del parco giocatori siamo riusciti a sopperire all'infortunio di Sneed trovando in sole 24 ore il suo sostituto Tomas Kyzlink. Insomma, siamo molto fiduciosi”.

Quali saranno gli obiettivi della squadra: “Il primo obiettivo deve ovviamente essere la salvezza, per poi, nel corso della stagione, eventualmente toglierci altre soddisfazioni. Da 11 anni a questa parte è questa la nostra filosofia e si è sempre rivelata fruttuosa”.

Dopo sei anni, si riparte senza Vitucci in panchina: “Siamo all'inizio di una nuova era. Vanno accantonate le cose belle del passato che abbiamo condiviso con Vitucci e ora occorre ripartire con un nuovo coach, che ha grandissimo entusiasmo e la voglia di ottenere risultati importanti. Siamo certi che si possa ritagliare soddisfazioni. Di sicuro non mancherà l'impegno”. 

Fonte: Lega Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!