VL Pesaro, Andrea Beretta ''Il desiderio più grande è di vivere ancora tante belle emozioni''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-09-2023/pesaro-andrea-beretta-desiderio-grande-vivere-ancora-tante-belle-emozioni-600.jpg

Social

Andrea Beretta che con la sua Carpegna Prosciutto è arrivato al quinto anno di sponsorizzazione, è intervenuto nel corso della presentazione della VL Pesaro 23/24 che si è svoltà Lunedì sera a Villa Matarazzo. Queste le sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro:

"Il desiderio più grande è di vivere ancora tante belle emozioni come quelle che la squadra ci ha trasmesso sin qui, ogni anno più intense. Ho conosciuto questa sera coach Buscaglia e le sue parole mi sono suonate belle e convincenti, spero siano rappresentative della squadra che ha costruito. Gli obiettivi stagionali? Non sta allo sponsor dirlo, quelli li pone la società. La classifica come sempre sarà corta, quindi ogni partita peserà tantissimo, bisogna giocarle tutte con grande concentrazione. Peccato che l’esordio sia fuori casa, non vedo l’ora di venire l’8 di ottobre a Pesaro per il debutto casalingo".

Photo Credits: Victoria Libertas Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!