Seconda vittoria stagionale per Trieste, la prima in trasferta. Al termine della partita coach Christian ha commentato la vittoria di questa sera con Chiusi. Queste le sue parole:
Sull'avversario: "Chiusi è un'ottima squadra: è difficile giocarci contro, soprattutto in casa loro. Ci hanno messo in difficoltà con i falli come hanno fatto con molte squadre quest'anno. Sono fiero della nostra squadra, che ha trovato il modo di sferrare il colpo decisivo contro un'ottima squadra che batterà molti in stagione".
Dopo la vittoria di questa sera, testa alla già imminente sfida di mercoledì con Nardò:
"È il mio primo anno in Italia, sto imparando molto: come si gioca in Italia e a livello internazionale. È un gioco bellissimo: sto cercando di imparare dai miei giocatori, dai miei avversari e fino ad ora è stato un percorso molto formativo. Ora abbiamo poco tempo, giochiamo di nuovo mercoledì e affronteremo un'altra buona squadra come Nardò. Cerchiamo di affrontare una partita alla volta, cercando di avere il punteggio migliore alla fine di ogni partita. Così facendo faremo un'ottima stagione".
Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Trieste
26/11/2023 - 20:02
26/11/2023 - 20:01