Virtus Assisi, coach Piazza: Sono contento di come i ragazzi hanno approcciato la gara

Coach Gianmarco Piazza ha commentato la netta vittoria conquistata dalla Virtus Assisi nel derby contro il Basket Todi. Queste le sue parole:

"Sono contento di come i ragazzi hanno approcciato la gara rispetto la partita di una settimana fa. Non era per nulla scontato, l'esordio in casa e sempre un derby, ma sono stati a bravi a indirizzare subito la partita nei giusti binari che ci ha permesso poi di vincere con ampio divario grazie anche all'intensità e alla qualità di chi è entrato dalla panchina. Ci sono stati minuti importanti anche per i nostri giovani che hanno risposto presente di fronte ad un bellissimo pubblico, un palasport gremito di famiglie con tanti ragazzi del nostro settore giovanile e del minibasket che ci ha sostenuto che speriamo continui a seguirci.

C'è poco tempo per festeggiare, domani saremo di nuovo in campo contro Montegranaro, società storica che ha calcato i palcoscenici della serie A, una squadra che unisce un mix di giocatori esperti e giovani di talento reduce da una bella vittoria casalinga contro Urbania. Abbiamo poco tempo per prepararci, sarà un campionato lungo e serrato dove spesso si giocherà ogni 3 giorni e cercheremo ogni volta di farci trovare pronti". 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: