Treviso Basket, Andrea Mezzanotte ''Giocarsela sino alla fine e perdere provoca veramente tanta frustrazione''

Dopo un inizio da 0-4 per la sua NutriBullet Treviso, Andrea Mezzanotte ha fatto il punto a Silvano Focarelli sulla “Tribuna di Treviso”, parlando in primis di quanto rabbia ci sia nel club biancoblu: “Ciò che fa più girare le scatole è proprio il fatto che tre su quattro avremmo potuto vincerle. Giocarsela sino alla fine e non riuscire a portarla a casa provoca veramente tanta frustrazione".

Esiste un minimo comune denominatore in queste sconfitte? “Onestamente abbiamo affrontato avversari molto forti. Nei finali di partita non abbiamo fatto canestro e ci siamo disuniti, per cui dobbiamo riuscire a restare uniti: quando ci riusciamo guadagniamo vantaggi anche in doppia cifra dimostrando di potercela giocare con tutti”.

Il morale della squadra non è molto elevato: “Non è facile ripartire in palestra dopo uno 0-4, siamo comunque consapevoli di aver affrontato squadre molto valide, ora ne arrivano di più abbordabili, anche se pure Reggio appare tosta. Speriamo di farcela perché in ogni caso l'energia c'è”. 

Fonte: Lega Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!