VL Pesaro, Giacomo Baioni ''A Cremona una sfida importante. Servirà avere il giusto approccio''

Presso la sala stampa della Vitrifrigo Arena il vicecoach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Giacomo Baioni ha presentato il match dell’8^ giornata di Serie A che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet del PalaRadi per la sfida contro la Vanoli Cremona: palla a due alle 19:30 di domani, domenica 19 novembre con diretta streaming su DAZN, radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro (FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne) e in replica alle 21:40 di lunedì 20 novembre su TVRS (canale 13 del digitale terrestre). A dirigere l’incontro saranno i signori Paternicò, Nicolini e Catani.

“In questa settimana ci siamo preparati bene in vista del match, siamo soddisfatti del lavoro svolto. Saremo impegnati a Cremona, in un palazzetto con tanta energia positiva e nel quale ritroverò con grande piacere un’ottima persona come Demis Cavina – conosciuto a Sassari – che ha conferito un’identità precisa alla sua squadra, nella quale i lunghi aprono il campo e con tanti tiratori da tre. Soprattutto in casa giocano a ritmi alti, hanno battuto Sassari e Virtus Bologna, restando in partita fino alla fine a Brescia. Dovremo essere molto attenti, con una difesa intensa per poi andare ad attaccare contro la loro energia e organizzazione difensiva. Si tratta di un match importante considerando la classifica attuale; i ragazzi ne sono consapevoli e sappiamo che servirà avere il giusto approccio”.

“Mockevicius si sta integrando bene, come visto anche contro Tortona, e ha il giusto atteggiamento difensivo. Sta condividendo la posizione di centro con Totè, la sua condizione sta crescendo. Vanta un’esperienza europea e una mentalità di squadra importanti, il suo è stato un acquisto davvero adatto”, ha concluso Baioni.

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!