Coach Federico Grandi ha commentato la gara persa dalla Janus Fabriano sul campo della Chieti Basket 1974. Queste le sue parole raccolte dall'ufficio stampa della società biancoblu:
“Abbiamo giocato una buona partita, ci aspettavamo una reazione dopo il match di domenica scorsa e i ragazzi hanno giocato con lo spirito giusto, mi sono piaciuti in campo. Abbiamo pagato troppe distrazioni difensive nei primi due quarti, dove abbiamo concesso tiri aperti ai loro specialisti e subito troppo a rimbalzo.
Dopo l’intervallo abbiamo avuto una reazione importante a livello difensivo, giocando un ottimo terzo quarto da quel punto di vista. La partita è stata sempre punto a punto e si è risolta per episodi, noi abbiamo sbagliato tiri aperti e ben costruiti mentre loro sono stati bravi nell’ultimo quarto (in particolare nel finale) a segnare tanto, anche canestri difficili e bisogna fargli i complimenti.
La prestazione dei ragazzi mi è piaciuta, abbiamo ancora delle cose da sistemare, soprattutto a livello difensivo dove subiamo ancora troppo soprattutto nei quarti iniziali. Testa già alla prossima partita con Roseto, in casa: vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi, tra le mura amiche, mantenendo questa voglia e questo spirito.”
Photo Credits: Marco Teatini - Janus Basket Fabriano
04/12/2023 - 13:22
03/12/2023 - 20:08
03/12/2023 - 20:06