Janus, coach Grandi ''Abbiamo giocato una buona partita, con lo spirito giusto''

Coach Federico Grandi ha commentato la gara persa dalla Janus Fabriano sul campo della Chieti Basket 1974. Queste le sue parole raccolte dall'ufficio stampa della società biancoblu:

“Abbiamo giocato una buona partita, ci aspettavamo una reazione dopo il match di domenica scorsa e i ragazzi hanno giocato con lo spirito giusto, mi sono piaciuti in campo. Abbiamo pagato troppe distrazioni difensive nei primi due quarti, dove abbiamo concesso tiri aperti ai loro specialisti e subito troppo a rimbalzo.

Dopo l’intervallo abbiamo avuto una reazione importante a livello difensivo, giocando un ottimo terzo quarto da quel punto di vista. La partita è stata sempre punto a punto e si è risolta per episodi, noi abbiamo sbagliato tiri aperti e ben costruiti mentre loro sono stati bravi nell’ultimo quarto (in particolare nel finale) a segnare tanto, anche canestri difficili e bisogna fargli i complimenti.

La prestazione dei ragazzi mi è piaciuta, abbiamo ancora delle cose da sistemare, soprattutto a livello difensivo dove subiamo ancora troppo soprattutto nei quarti iniziali. Testa già alla prossima partita con Roseto, in casa: vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi, tra le mura amiche, mantenendo questa voglia e questo spirito.” 

Photo Credits: Marco Teatini - Janus Basket Fabriano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!