Attila Junior, coach Scalabroni ''2 punti importantissimi contro una squadra che ci ha messo in difficoltà''

Coach Nicola Scalabroni ha commentato la vittoria conquistata dall'Attila Junior Porto Recanati contro il Basket Ferentino. Queste le sue parole raccolte al termine dell'incontro:

"2 punti importantissimi contro una squadra che ci ha messo in difficoltà. Non siamo mai riusciti a giocare la partita al nostro ritmo, merito degli avversari, dell'infortunio di Redolf e di una situazione falli che ci ha fatto perdere i nostri soliti equilibri. Nonostante questo siamo comunque stati bravi a prendere un buon margine di vantaggio ed amministrarlo, nel momento decisivo dove Ferentino ha avuto la forza di rientrare in partita abbiamo dimostrato carattere e compattezza piazzando il break che ci ha fatto chiudere la partita".

Sulla squadra
"Il nostro essere squadra ha fatto la differenza, la compattezza e la capacità da parte di tutti i giocatori di farsi trovare pronti quando vengono chiamati in campo. Ognuno dei nostri ragazzi è consapevole del proprio ruolo e delle proprie capacità e questo ci porta concretezza, fiducia e stabilità in campo".

Sulla Stella Azzurra Viterbo
"Sabato scorso siamo stati meno "affamati" e "centrati" del solito, sarà importante lavorare in settimana per affrontare nel modo migliore la difficile trasferta di Viterbo".

Photo Credits: Alfonso Alfonsi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: