Basket Todi, perfettamente riuscito l'intervento al ginocchio di Nahuel Revello

E3Energy-Digital Bando Basket Todi, comunica che il giocatore Nahuel Revello in seguito all' incidente occorso durante la gara interna contro il Basket Perugia dello scorso 14 Febbraio 2024 è stato sottoposto ieri ad un intervento chirurgico presso il Centro Chirurgico Toscano per la ricostruzione dei legamenti del crociato e del menisco del ginocchio destro.

L'intervento eseguito dal Prof. Giuliano Cerulli è perfettamente riuscito ed il giocatore dopo alcuni giorni di riposo potrà iniziare la fase riabilitativa che sarà seguita dallo staff medico del Basket Todi con il Dott. Marco Bianchi, il Dott. Mauro Burini, il Dott. Leandro Palomba e dal preparatore atletico Prof. Roberto Pieravanti.

La riabilitazione dell'atleta si svolgerà presso il centro Fisioterapia Palomba a Todi e presso il Village Center a Pantalla. Il Prof. Giuliano Cerulli ha stimato in 5/6 mesi i tempi di recupero affinchè l'atleta possa gradualmente iniziare gli allenamenti di contatto.

L'augurio di un pieno recupero a Nahuel da tutti gli sportivi che amano il basket e da tutta la città di Todi. Siamo certi che Nahuel tornerà più forte di prima.

Fonte: E3Energy-Digital Bando Basket Todi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: