Loreto Pesaro, coach Foglietti ''I risultati maturati nello scorso fine settimana ci fanno ancora più arrabbiare''

Coach Stefano Foglietti ha ha fatto il punto sul cammino del Loreto Pesaro quando mancano solo 2 giornate alla fine del Play-In Gold. Queste alcune delle sue parole: 

"I risultati maturati nello scorso fine settimana ci fanno ancora più arrabbiare se ripensiamo alla sconfitta con i capitolini. Matelica e Senigallia hanno perso nel weekend e la vittoria con Roma ci avrebbe potuto lanciare nelle prime posizioni di classifica. C'è rammarico. Resta però il cammino disputato nella fase Play-In Gold, quasi perfetto, e ci avremmo messo la firma ad inizio seconda fase.

Ci siamo presentati allo start in una posizione scomodissima, ma ci siamo rialzati. Vedremo col passare del tempo se ci saranno le condizioni di raggiungere i playoff in una posizione di griglia più buona. Ma è inutile fare calcoli o previsioni, dobbiamo intanto pensare a vincere le prossime e ultime due partite con Palestrina e Valdiceppo. Forse c'è una possibilità di scalare una posizione ma, ripeto, la priorità resta quella di fare il pieno negli incontri che mancano".

Photo Credits: Loreto Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: