Loreto Pesaro, Lorenzo Pizza ''Sono soddisfatto ma il nostro obiettivo è arrivare in finale''

Il Presidente Lorenzo Pizza ha commentato il passaggio in Semifinale del Loreto Pesaro, arrivato dopo la doppia vittoria conquistata dagli uomini di coach Foglietti contro la Pallacanestro Senigallia. Queste le sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro:

"Sono stato davvero contento, non solo della vittoria che ci ha dato il passaggio in semifinale, ma anche dell’affluenza del pubblico che in stagione regolare era stato scarso. Avendo perso entrambe i match in campionato contro Senigallia sinceramente non speravo di eliminarli 2-0. Pensavo che, dopo aver espugnato Senigallia, fosse più facile chiudere i conti in casa nostra ma quella di Gabrielli è una formazione quadrata e sono arrivati a giocarsela con una ferocia che non mi aspettavo.

Tanto che quando siamo andati sotto di 10 nel terzo quarto l’avevo vista male. Ma quest’estate ho chiesto al mio ds Ligi di costruire un roster per vincere e le qualità alla fine sono venute fuori. Sono abbastanza convinto che passerà Matelica e in quel caso avranno loro il fattore campo a favore, quindi sarà durissima. Ma il nostro obiettivo è approdare in finale dove, anche se vieni sconfitto, hai comunque diritto ad un’altra chance per la promozione".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: