Loreto Pesaro, coach Foglietti ''Vogliamo battere Ragusa e abbiamo le capacità per farlo''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-06-2024/loreto-pesaro-coach-foglietti-vogliamo-battere-ragusa-abbiamo-capacit-farlo-600.jpg

Social

Coach Stefano Foglietti ha parlato alla vigilia di Gara 1 dello spareggio che vedrà questa sera il Loreto Pesaro sfidare in trasferta la Virtus Kleb Ragusa. Palla a due alle ore 20:30. Gara 2 si disputerà a Pesaro Domenica prossima alle ore 20:30, mentre l’eventuale Gara 3 si giocherà a Ragusa Giovedì 20 Giugno sempre alle ore 20:30. Queste alcune delle parole dell'allenatore pesarese riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro:

"Vogliamo battere Ragusa e abbiamo le capacità per farlo, ma è comunque una formazione tosta. Oltre che ci saranno oltre duemila persone ad aspettarci per sostenere i padroni di casa. E’ una compagine forte, una squadra che mette le mani addosso, che la mette sul fisico: sarà una battaglia e per spuntarla occorrerà che anche noi giochiamo duro, contenendo la loro aggressitività.

Dovremo sbagliare il meno possibile, sfruttare i nostri punti forti, non farci destabilizzare e distrarci dal loro pubblico che farà fuoco e fiamme. La situazione sull’isola sarà complicata sotto tutti i punti di vista, ma noi siamo pronti, anche se consapevoli che sarà necessaria la gara perfetta per strappare la vittoria".

Photo Credits: Loreto Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: