
Ci siamo, da domani ci giochiamo tutto. Un'intera stagione. L'Italservice Loreto è ospite della Virtus Ragusa per Gara 1 della Finale Spareggio Promozione. Palla a due prevista alle ore 20:30 al PalaPadua e match visibile in diretta streaming nella nostra pagina Facebook.
Il vantaggio del fattore campo è goduto dai siciliani, in seguito a un sorteggio. La serie si sposterà a Pesaro domenica 16 giugno, al PalaMegabox (20:30). E avremo bisogno di tutto l'affetto possibile. L'eventuale bella, di nuovo a Ragusa, è prevista in caso giovedì 20 giugno (ore 20:30).
Federico Casoni indica la via: "La voglia di riscatto è molta, sappiamo tutti il motivo per cui siamo all’Italservice Loreto. Faremo di tutto, quindi, per prenderci questa promozione. Sarà una serie intensa, per quanto sia possibile a questo punto dell’annata. Loro sono giovani, atletici, corrono tanto e dovremo farci trovare pronti con l’obiettivo di pareggiare la loro energia. Sappiamo i nostri punti di forza, bisognerà sfruttarli al massimo. Dovremo mettere in difficoltà una squadra, ripeto, molto giovane e che fa dall’intensità il proprio punto di forza".
Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro by MMag Comunicazione