Loreto Pesaro, Federico Casoni ''Faremo di tutto per prenderci questa promozione''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-06-2024/loreto-pesaro-federico-casoni-faremo-tutto-prenderci-questa-promozione-600.jpg

Social

Ci siamo, da domani ci giochiamo tutto. Un'intera stagione. L'Italservice Loreto è ospite della Virtus Ragusa per Gara 1 della Finale Spareggio Promozione. Palla a due prevista alle ore 20:30 al PalaPadua e match visibile in diretta streaming nella nostra pagina Facebook.

Il vantaggio del fattore campo è goduto dai siciliani, in seguito a un sorteggio. La serie si sposterà a Pesaro domenica 16 giugno, al PalaMegabox (20:30). E avremo bisogno di tutto l'affetto possibile. L'eventuale bella, di nuovo a Ragusa, è prevista in caso giovedì 20 giugno (ore 20:30).

Federico Casoni indica la via: "La voglia di riscatto è molta, sappiamo tutti il motivo per cui siamo all’Italservice Loreto. Faremo di tutto, quindi, per prenderci questa promozione. Sarà una serie intensa, per quanto sia possibile a questo punto dell’annata. Loro sono giovani, atletici, corrono tanto e dovremo farci trovare pronti con l’obiettivo di pareggiare la loro energia. Sappiamo i nostri punti di forza, bisognerà sfruttarli al massimo. Dovremo mettere in difficoltà una squadra, ripeto, molto giovane e che fa dall’intensità il proprio punto di forza".

Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro by MMag Comunicazione 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: