Vigor Matelica, rinnovato l'accordo di sponsorizzazione con la Halley Informatica

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-06-2024/vigor-matelica-rinnovato-accordo-sponsorizzazione-halley-informatica-600.jpg

Social

Molto più di un semplice rapporto di sponsorizzazione quello che unisce Vigor Basket Matelica e Halley Informatica. Un rapporto che si è rinsaldato nei giorni scorsi, con la visita della squadra al quartier generale dell’azienda, occasione ideale per chiudere la stagione 2024/2025 e per confermare, da parte dell’impresa, l’impegno ad affiancare la società biancorossa anche nella prossima stagione.

Un percorso simbiotico che prosegue ormai dagli anni Novanta e che anno dopo anno si è fatto sempre più stretto. Al punto da portare Halley Informatica ad investire sulla realizzazione del nuovo palasport, che sta man mano prendendo forma alla zona industriale.

All’incontro tenutosi nella sede dell’azienda in via Circonvallazione a Matelica, ad accogliere squadra e staff tecnico biancorossi sono stati l’amministratore unico Francesco Ciccolini e la direttrice Laura Brugnola, cui capitan Alberto Provvidenza ha consegnato una canotta con tutte le firme dei giocatori biancorossi.

Halley Informatica nasce nel 1979 a Matelica e da lì non si è mai spostata, pur espandendo le sue ramificazioni in tutta Italia. L’azienda si occupa di software e servizi applicativi e servizi sistemistici (cloud) per Comuni ed enti pubblici e, dal 2012, di software di robotica per l’industria. Ad oggi quasi metà dei 7.904 Comuni italiani utilizzano i programmi Halley, che impiega oltre 1.000 addetti e opera sul territorio nazionale con 34 sedi.

Fonte: ufficio stampa Vigor Basket Matelica 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: