Colpo Janus Fabriano: ufficiale la conferma dell'esterno Simone Centanni

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-06-2024/colpo-janus-fabriano-ufficiale-conferma-esterno-simone-centanni-600.jpg

Social

La Ristopro Janus Basket Fabriano è lieta di comunicare che Simone Centanni rimarrà in biancoblu anche per la stagione 2024/25, la società cartaia riparte dal suo pistolero per la composizione del roster.

Da sempre un incubo per i difensori della categoria grazie alla sua letalità al tiro, sia dalla media che (soprattutto) dietro l’arco; il numero 6 biancoblu infatti è uno dei migliori nel suo ruolo in Serie B, di cui ne è stato capocannoniere nella stagione 18/19 con oltre 21 punti di media. Due anni fa, dopo tante stagioni nella sua Ancona, è arrivato il trasferimento a Fabriano: qui si è rivelato elemento fondamentale della Ristopro in entrambi i lati del campo, entrando nel cuore di ogni tifoso a suon di triple e difese arcigne.

Nelle due stagioni in biancoblu Simone ha viaggiato sempre oltre i 15 punti e i 3 assist di media, conquistando una finale ed una semifinale playoff al termine di due cavalcate entusiasmanti ed emozionanti. A suggellare il binomio Centanni-Ristopro, il numero 6 è uno dei pochi a poter vantare più di 1000 punti segnati con la casacca della Janus.

Una storia d'amore destinata a proseguire ancora un altro anno, Fabriano riaccoglie nuovamente il suo pistolero e gli augura le migliori soddisfazioni per la sua terza annata nella città della carta.

Fonte: ufficio stampa Janus Fabriano 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: