LNP, l'esito della riunione con le società di Serie B Nazionale

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-06-2024/esito-riunione-societ-serie-nazionale-600.jpg

Social

Si è tenuta a Bologna, nella giornata di oggi, sabato 15 giugno, una riunione delle Società di Serie B Nazionale in vista del prossimo campionato 2024/25.

L'incontro, alla presenza del presidente di Lega Nazionale Pallacanestro, Francesco Maiorana, del segretario generale Massimo Faraoni e dei membri del Consiglio Direttivo LNP per la Serie B Nazionale, ha visto la partecipazione di 28 Società in presenza e ulteriori 6 collegate in videoconferenza, sulle 36 aventi diritto.

Nel corso della riunione è stata esaminata la programmazione della stagione di Serie B Nazionale 2024/25. Il presidente LNP Maiorana ha relazionato i presenti sui rapporti con la Federazione Italiana Pallacanestro. A seguito di incontri istituzionali avvenuti, è stata discussa la tematica degli adempimenti alla legge sul lavoro sportivo. Tra gli altri argomenti affrontati, il contratto tipo, sottoscritto con le diverse Associazioni di categoria, ed il credito d'imposta per le sponsorizzazioni sportive. Sono state infine dibattute le problematiche dell'impiantistica sportiva, per la prossima stagione di Serie B Nazionale. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: