Mercato VL Pesaro, coach Sacripanti ''Siamo a buon punto per definire gli italiani. Poi penseremo agli americani''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-06-2024/mercato-pesaro-coach-sacripanti-siamo-buon-punto-definire-italiani-penseremo-americani-600.jpg

Social

Con la conferma di Andrea Cinciarini che pare sempre più lontana, la VL Pesaro per coprire lo spot di playmaker titolare guarderà al mercato americano. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro, l'esterno di Cattolica punterebbe ad entrare nello staff tecnico dell'Olimpia Milano e dunque le possibilità di rivederlo in maglia Carpegna Prosciutto ad oggi non sarebbero molte. Per ciò che riguarda il mercato della VL vanno registrate le parole di coach Sacripanti riportate stamane dallo stesso quotidiano:

"Stiamo lavorando alacremente e stiamo gettando le basi per costruire il gruppo degli italiani, ma adesso dobbiamo vedere, una volta tirata su la rete, quanti giocatori restano. Comunque siamo a buon punto e sulla base di quello che riusciamo a stringere poi guardiamo anche agli americani. Sto passando giornate a vedere i filmati dei giocatori che ci interessano. Comunque la prossima settimana il quadro sarà molto più chiaro".

Photo Credits: Victoria Libertas Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: