La VL Pesaro prova a stringere i tempi sul mercato: tanti i nomi nuovi sotto osservazione

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-06-2024/vildera-candussi-zanotti-gaspardo-nikolic-pesaro-prova-stringere-tempi-mercato-600.jpg

Social

Dopo l'ufficializzazione dell'arrivo di Quirino De Laurentiis, la VL Pesaro continua a setacciare il mercato alla ricerca degli italiani giusti da inserire nel proprio roster. Al momento le attenzioni dei biancorossi sembrano essere orientate sul settore lunghi dove si cercano altri due giocatori, per poi completare il reparto con un 4 americano. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro, i marchigiani starebbero valutando l'idea di riportare in riva all'Adriatico Simone Zanotti, reduce dall'esperienza di Cremona e che ha gà vestito la canotta pesarese per quattro stagioni collezionando 114 presenze.

Un altro nome, invece, potrebbe essere uno tra Giovanni Vildera e Francesco Candussi, con Trieste che parrebbe più orientata a liberare il secondo anzichè il primo. Il Corriere Adriatico in edicola stamani, invece, riporta di un interessamento della VL per Raphael Gaspardo che potrebbe lasciare Udine e che già un paio di stagioni fa fu molto vicino alla firma con la Carpegna Prosciutto. Un altro giocatore seguito da vicino da coach Sacripanti è Stefan Nikolic (nella foto), giocatore serbo ma di formazione italiana visto che ha giocato nei settori giovanili di Virtus Bologna, Stella Azzurra ed Orlandina.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: