VL Pesaro: le parole del Presidente Andrea Valli su budget, sponsor ed Andrea Cinciarini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-06-2024/pesaro-parole-presidente-andrea-valli-budget-sponsor-andrea-cinciarini-600.jpg

Social

In una lunga intervista concessa a Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro, il Presidente Andrea Valli, che terminato il passaggio di consegne da oggi è a tutti gli effetti il massimo dirigente della VL Pesaro, ha parlato tra le altre cose di budget, dello sponsor e della posizione di Andrea Cinciarini. Queste alcune delle sue parole:

Sul budget

"Abbiamo un budget idoneo a raggiungere le ambizioni dichiarate, cioè quelle di provare a tornare su in fretta. A coach Sacripanti è stata data la cifra per fare la squadra, potrebbe già spenderla oggi stesso per intero. Il resto del budget lo stiamo definendo e non riguarda ovviamente solo il mercato della prima squadra".

Sull'incontro con la Famiglia Beretta

"La prossima settimana andremo da loro per definire. Saremmo contentissimi se restassero, e siamo moderatamente ottimistima. Ma se questo non dovesse accadere, o dovessero decidere di fare il secondo sponsor, abbiamo pronto un piano B".

Su Andrea Cinciarini

"Ci siamo concessi qualche giorno in più, sia noi che lui: domani sapremo se sarà lui il nostro play. Andrea sa che lo aspettiamo a braccia aperte, ma non in eterno perché dalla sua scelta dipendono le altre che farà il coach. Se devo essere sincero mi sembrano più alte le possibilità che ci lasci, però siccome conosciamo il suo carattere sappiamo che se dovesse restare non sarebbe un ripiego: non è da lui vivacchiare o accontentarsi. Qualunque scelta farà, la sposerà convinto".

Photo Credits: Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: