Real Sebastiani Rieti, importante comunicato sulle condizioni del Patron Roberto Pietropaoli

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-06-2024/real-sebastiani-rieti-importante-comunicato-sulle-condizioni-patron-roberto-pietropaoli-600.png

Social

La SSD Real Sebastiani Rieti intende comunicare che:
a seguito del recente intervento chirurgico cui è stato sottoposto il nostro Patron Roberto Pietropaoli ed ai conseguenti esami diagnostici, sono purtroppo emerse rilevanti ed inattese problematiche afferenti il proprio stato di salute.

Questo porterà il Patron ad osservare un percorso di cure specialistiche che avranno massima priorità. Pur non facendo mancare il suo impegno nei confronti del progetto sportivo, tali terapie comporteranno un allontanamento dalle dinamiche societarie che potrebbero anche comportare un ridimensionamento finanziario e quindi tecnico, poiché in questo momento la cura della salute e la tutela degli impegni professionali rappresenta qualcosa di primaria importanza.

L’augurio è che Città, Società, Tifosi e appassionati comprendano la delicatezza del momento e lo stato d’animo del Patron. La Società, vista la delicatezza del momento, chiede ai media e agli addetti ai lavori massima comprensione e collaborazione all’interno di un momento delicato di vita personale.

L’augurio da parte di tutti coloro che lavorano quotidianamente in questa Famiglia è che tali problematiche possano essere risolte al più presto perché il basket, seppur centrale nella vita di tutti noi, non può avere la priorità sulla salute personale. La società al momento sospende le attività promozionali in corso. Certi che torneremo ad esultare insieme ringraziamo in anticipo per la comprensione ed il supporto che vorrete concederci.

Fonte: Area Comunicazione RSR 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: